Chi Siamo

Trade Call Center è una struttura specializzata composta da 2 call-center con operatori altamente qualificati nella gestione dei flussi di comunicazione dalla Aziende verso i clienti.
– Il call-center di Usmate gestisce attività in / outbound con oltre 100 postazioni;
– la sede di Brescia gestisce attività in / outbound con oltre 25 postazioni.
Trade Call Center coniuga tempi brevi di esecuzione delle azioni con risultati superiori alla media del settore per la qualità dei servizi svolti e per le soluzioni tecnologiche impiegate.


Storia

Nel 1989 alcuni manager di primari call-center italiani decidono di mettere a frutto anni di esperienza creando un centro di eccellenza di servizi telefonici in outsourcing con una visione orientata al valore.
Nasce così Trade Call Center che, fondendo l’esperienza e la competenza maturate in tutte le aree operative e strategiche dei call-center, si posiziona come estensione della imprese stessa nelle attività di contatto con l’esterno. Dalle diverse competenze ed esperienze nelle differenti attività di gestione del call-center, Trade nasce come risposta alla necessità di coordinare le esigenze comunicative della aziende con il bisogno dei clienti di sentirsi coinvolti e seguiti in maniera unica e personale al fine di creare uno scambio dinamico e di qualità per instaurare un rapporto significativo, con un valore aggiunto.

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Formazione e operatività sono le due anime di Trade Call Center:

  • La formazione è la piattaforma attraverso la quale viene valorizzata l’attività telefonica delle imprese sia direttamente, formando e preparando gli operatori dell’impresa stessa, che indirettamente, mettendo a sua disposizione un call center con degli addetti altamente qualificati.
  • L’operatività, orientata in modo imprescindibile sugli obiettivi strategici delle imprese, e la risposta  all’ambizione di diventare parte dell’azienda cliente grazie a un processo di apprendimento continuo.

Punti Di Forza

  • L’alta competenza nell’attività dei call center sia nella gestione operativa che nella formazione;
  • La personalizzazione del rapporto tra team di operatori e cliente;
  • La creazione di una curva di esperienza del team di operatori che garantisce performance superiori alla media del settore;
  • Le soluzione informatiche di supporto alla gestione del rapporto operativo con il cliente;
  • L’approfondita attività di reporting;
  • L’alto tasso di fidelizzazione degli operatori.