Trade Call Center - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

Telemarketing - Ricerche di mercato - Call center

Trade Call Center è una società di consulenza e servizi in telemarketing, ricerche di mercato e call center.
Trade Call Center è una struttura specializzata di 50 postazioni con operatori altamente qualificati che coniuga tempi brevi di esecuzione delle azioni grazie alle soluzioni tecnologiche che hanno annullato i tempi di restituzione dei dati, con risultati superiori alla media del settore.

I punti di forza di Trade Call Center sono:

  • L’alta competenza nell'attività dei call center sia nella gestione operativa che nella formazione;


  • La personalizzazione del rapporto tra team di operatori e cliente;


  • La creazione di una curva di esperienza del team di operatori che garantisce performance superiori alla media del settore;


  • Le soluzione informatiche di supporto alla gestione del rapporto operativo con il cliente;


  • L’approfondita attività di reporting;


  • L’alto tasso di fidelizzazione degli operatori.

 

La Visione

Il telefono fa parte della vita quotidiana da quasi un secolo. Da cent'anni ogni giorno creiamo e consolidiamo relazioni professionali e private attraverso questo mezzo tanto familiare da diventare quasi una nostra
estensione.

Ogni giorno il telefono collega le imprese con l'ambiente esterno.
Conoscere i clienti, prendere appuntamenti, vendere direttamente prodotti e servizi, contattare i fornitori, gestire lamentele, recuperare crediti sono attività strategiche, svolte prevalentemente con il telefono, che impegnano
quotidianamente gli addetti di un'azienda.

Siamo convinti che il telefono è oggi e continuerà ad essere uno strumento preferenziale attraverso il quale le imprese, per svilupparsi, continueranno a comunicare con i loro interlocutori.

 
 

La Missione


La missione di Trade Call Center è di contribuire al successo delle imprese mettendo a loro disposizione le migliori risorse intellettuali e tecnologiche perché possono sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla comunicazione attraverso il telefono.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu