L’integrazione fonia-dati (CTI) offerta dall’applicativo MITEL consentono a Trade Call Center di disporre della massima flessibilità e versatilità per quanto riguarda la personalizzazione dei servizi per i suoi clienti.
Salesfoce, leader mondiale per le piattaforme Customer Relationship Management (CRM), in aggiunta al collegamento in fibra, sono la base sulla quale Trade Call Center ha sviluppato i propri processi di gestione dell’informazione.
Ciò ha portato risultati sorprendenti sotto l’aspetto della gestione, del monitoraggio e della sicurezza delle attività che Trade Call Center svolge per i suoi clienti.
Inoltre, Salesforce garantisce la perfetta integrazione con le maggiori piattaforme proprietarie disponibili sul mercato.
Qualificazione Database
Un database di nominativi qualificati è strategico per l’impresa perché riduce i tempi operativi di contatto, massimizza l’efficacia delle azioni riducendo nel complesso i loro costi.
L’attività di qualificazione database comprende:
- Verifica della correttezza dell’anagrafica aziendale (indirizzo, telefono, fax, e-mail e sito);
- Verifica della correttezza e/o implementazione delle cariche aziendali (nome e cognome, funzione, e-mail personale, telefono e fax diretti, raccolta delle consenso per l’utilizzo dati).